Roulette sistema sulle terzine

  1. Gioca Royal Spins Gratis Senza Scaricare: Se quello che stai cercando è un pokie estremamente gratificante, dovresti considerare di giocare a Double Dinosaur Deluxe.
  2. Giochi Di Carte Da Fare In 3 - Si può richiedere fino a 48 ore per la richiesta da elaborare.
  3. Ocean Rush Slots Free Spins No Deposit: Essi sono una forma di bonus di benvenuto, tuttavia, di solito sono offerti ai giocatori che stanno tornando o mostrando fedeltà al casinò.

Poker liquidita condivisa

Sabaton Slots Free Spins No Deposit
Quando si prende la vincita a lungo termine, si riceve l'intero importo del jackpot per un periodo di 20 a 30 anni.
Eye Of Horus Slot Gratis
Il gioco è dedicato a un parco di divertimenti dove potrete godere di un'atmosfera straordinaria, gustare il cibo locale, e vincere soldi veri.
Questo ora includerà sia i tuoi giochi, così come i tuoi partner gameshare'.

Regina di cuori poker

European Roulette Pro Slots Free Spins No Deposit
I nuovi casinò sul mercato tendono ad avere un ottimo software e di solito si rivolgono ai giocatori che desiderano scaricare software O accedere ai giochi tramite il browser Web.
Best Relax Slot
Vogliono impiegare il maggior numero possibile di benefattori per mantenere tutte le informazioni dei consumatori sicure e protette.
Casino On Line Gratis Senza Deposito

Arci: “fermare la violenza e riconoscere lo Stato di Palestina”

Pubblicato da Arci Bassa Val di Cecina il

L’offensiva dell’esercito israeliano a Gaza e il lancio di razzi verso Israele ha riportato drammaticamente in primo piano un conflitto per anni dimenticato, il risultato dell’assenza di una politica per la soluzione dei due Stati, incapace di rispondere alla condizione dei palestinesi sottoposti ad un’occupazione militare inaccettabile e dai contenuti esplosivi.

Arci, insieme ad altre associazioni, organizzazioni della società civile, sindacati, ha inviato una lettera aperta al Presidente della Repubblica e al Governo per chiedere che l’Italia si faccia promotrice di una forte azione diplomatica affinché cessi il conflitto tra israeliani e palestinesi.

Sottolineando quanto sia necessaria e non più rinviabile un’azione di pace e di rispetto del diritto internazionale, che possa fermare la violenza, rimuovendone le cause, e allo stesso tempo riconoscere lo Stato di Palestina.

Ribadiamo la nostra vicinanza ai palestinesi e all’ambasciatrice della Palestina in Italia, Abeer Odeh, che in queste ore ha ringraziato di cuore “tutte le associazioni, i movimenti e le forze politiche italiane che, in controtendenza, hanno scelto di stare dalla parte giusta, mostrando a noi palestinesi, alle vittime anziché ai carnefici, una vicinanza davvero preziosa in un momento così drammatico”.

“Chiunque abbia letto i giornali nelle ultime settimane – ha ricordato l’ambasciatrice della Palestina in Italia – sa che la miccia è stata accesa dalla repressione israeliana durante le celebrazioni del Ramadan, dalla pulizia etnica che Tel Aviv porta avanti a Gerusalemme Est Occupata, e dal boicottaggio delle elezioni palestinesi, derivante dalla proibizione di far votare i cittadini di questa città, la legittima capitale dello Stato di Palestina, dove la violenza e le provocazioni delle forze di occupazione e dei coloni hanno raggiunto livelli mai visti, fino a profanare i luoghi sacri. Per non parlare del silenzio – ha aggiunto l’ambasciatrice della Palestina in Italia – davanti alle continue violazioni dei diritti umani e del diritto internazionale accertate ripetutamente dall’ONU, e dell’inerte indifferenza di fronte all’occupazione e alle sue conseguenze: l’espandersi delle colonie illegali, le demolizioni delle case palestinesi, le detenzioni arbitrarie, le uccisioni ingiustificate, le condizioni di vita miserabili alle quali sono condannati i palestinesi, l’Apartheid, l’impossibilità di avere un proprio Stato. Insomma, ci saremmo aspettati di vedere questi leader in piazza per chiedere la fine dell’occupazione, non per sostenere un’occupazione illegale”.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar